SELEZIONE UNICA PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI IDONEI ALL'ASSUNZIONE NEI RUOLI DELLA PROVINCIA DI MODENA E DEGLI ALTRI ENTI LOCALI ADERENTI ALLO SPECIFICO ACCORDO, AI SENSI DELL'ART. 3-BIS DEL DECRETO LEGGE 9 GIUGNO 2021 N. 80, DA ASSUMERE CON IL PROFILO PROFESSIONALE DI ISTRUTTORE TECNICO CATEGORIA C.

Servizi PA attivi:
Per il modulo è disponibile l'autenticazione tramite SPID
<p>Elenco idonei&nbsp;valido fino al 29/11/2025</p> <p>Aggiornamento elenco annualit&agrave; 2023</p>
<p>Documenti necessari per la compilazione:</p> <ul> <li> <p>Copia fronte e retro di un&nbsp;documento di identit&agrave; in corso di validit&agrave; (carta di identit&agrave;, passaporto o patente di guida) predisposta fronte-retro in due file distinti. Il documento di identit&agrave; &egrave; richiesto&nbsp;<strong><u>solo in caso di firma autografa</u></strong></p> </li> <li> <p>Ricevuta di versamento della tassa di iscrizione alla procedura selettiva di &euro; 10,00</p> </li> </ul> <p>Formati accettati: pdf, p7m - Dimensione massima per singolo allegato: 5MB</p> <p>&nbsp;</p> <p><strong><u>Per la compilazione online della&nbsp;</u><em><u>domanda</u></em><em>&nbsp;</em>&egrave; necessario:</strong></p> <ol> <li> <p>cliccare su&nbsp;&quot;INIZIA NUOVA RICHIESTA&quot;&nbsp;e successivamente su&nbsp;&quot;PROSEGUI&quot;&nbsp;</p> </li> <li> <p>effettuare il login tramite la propria&nbsp;<strong>utenza SPID</strong></p> </li> <li> <p>compilare il modulo in tutte le parti richieste e inserire gli allegati previsti (ricevuta versamento tassa di concorso);</p> </li> <li> <p>verificare il riepilogo della domanda;</p> </li> <li> <p>procedere alla convalida della domanda:</p> <ul> <li> <p>scaricare la domanda</p> </li> <li> <p>firmare la domanda con firma digitale oppure firma autografa.&nbsp;In questo secondo caso dopo la stampa e firma del documento, occorre scansionare tutte le pagine e unirle in un unico file.<br /> In caso di immagini, si possono utilizzare degli strumenti gratuiti ricercabili in internet per unire pi&ugrave; file jpeg in uno unico di tipo pdf.&nbsp;<br /> <strong>Se viene allegata solo l&#39;ultima pagina con la firma, la domanda non risulter&agrave;&nbsp;valida.</strong></p> </li> <li> <p>caricare il file della domanda firmata. In caso di firma autografa, allegare anche la scansione dell <strong>documento di identit&agrave; (in due file distinti per fronte e retro)</strong>;</p> </li> </ul> </li> <li> <p>inoltrare la domanda;</p> </li> <li> <p>verificare di aver ricevuto una PEC di conferma dell&#39;inoltro (<u>che fa fede ai fini della trasmissione della domanda entro i termini</u>)</p> </li> <li> <p>verificare di aver ricevuto una PEC di conferma protocollazione&nbsp;</p> </li> </ol> <p>Il candidato potr&agrave; sempre accedere al sistema con le proprie credenziali SPID ed entrando nella sezione &quot;<em>Le mie richieste</em>&quot; visualizzare la propria domanda in compilazione, riprendere la compilazione eventualmente interrotta o, una volta terminata la procedura, visualizzare la domanda inoltrata ed il numero di protocollo assegnato.</p> <p>Al fine dell&#39;ammissione delle domande, faranno fede la data e l&#39;ora di INOLTRO della domanda fornite dal sistema informatico al termine dell&#39;avvenuto inserimento. Il sistema informatico garantisce il servizio 24/24 h, tuttavia potrebbe subire delle variazioni nei tempi di risposta rispetto al tempo medio di erogazione, a causa di un numero elevato di accessi contemporanei.&nbsp;Pertanto si suggerisce di evitare la compilazione dell&#39;istanza a ridosso dei termini di chiusura del bando ma di&nbsp;<u>inoltrare la stessa con congruo anticipo.</u></p> <p>Il termine per la presentazione delle domande &egrave; perentorio.</p>