Pubblicato il 06-08-2024 alle ore 12:00
Scaduto il 02-09-2024 alle ore 12:00
AVVISO DI INTERPELLO PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 2 UNITA' AL PROFILO PROFESSIONALE DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO - AREA DEI FUNZIONARI E DELLA ELEVATA QUALIFICAZIONE, PRESSO L'AREA TECNICA DELLA PROVINCIA DI MODENA, SERVIZIO VIABILITA' E SERVIZIO URBANISTICA E PIANIFICAZIONE CONCESSIONI, DIRITTO ALLO STUDIO E MOBILITA' SOSTENIBILE (PRESSO L'UNITA' OPERATIVA MOBILITA' SOSTENIBILE), RIVOLTO AGLI IDONEI DELL’ELENCO DI CUI ALL’ART. 3 BIS DEL D. L. 80/2021, A SEGUITO DI SELEZIONE DEL 12 GENNAIO 2024 E DEL 27 OTTOBRE 2022
<p>Documenti necessari per la compilazione:</p>
<ul>
<li>
<p>Copia fronte e retro di un documento di identità in corso di validità (carta di identità, passaporto o patente di guida) predisposta fronte-retro in due file distinti. Il documento di identità è richiesto<u> </u><strong>solo in caso di firma autografa</strong></p>
</li>
</ul>
<p>Formati accettati: pdf, p7m - Dimensione massima per singolo allegato: 5MB</p>
<p> </p>
<p><strong>Per la compilazione online della domanda è necessario:</strong></p>
<ol>
<li>
<p>cliccare su "INIZIA NUOVA RICHIESTA" e successivamente su "PROSEGUI" </p>
</li>
<li>
<p>effettuare il login tramite la propria <strong>utenza SPID</strong></p>
</li>
<li>
<p>compilare il modulo in tutte le parti richieste;</p>
</li>
<li>
<p>verificare il riepilogo della domanda;</p>
</li>
<li>
<p>procedere alla convalida della domanda:</p>
<ul>
<li>
<p>scaricare la domanda</p>
</li>
<li>
<p>firmare la domanda con firma digitale oppure firma autografa. In questo secondo caso dopo la stampa e firma del documento, occorre scansionare tutte le pagine e unirle in un unico file.<br />
In caso di immagini, si possono utilizzare degli strumenti gratuiti ricercabili in internet per unire più file jpeg in uno unico di tipo pdf. <br />
<strong>Se viene allegata solo l'ultima pagina con la firma, la domanda non risulterà valida.</strong></p>
</li>
<li>
<p>caricare il file della domanda firmata. In caso di firma autografa, allegare anche la scansione dell documento di identità (in due file distinti per fronte e retro);</p>
</li>
</ul>
</li>
<li>
<p>inoltrare la domanda;</p>
</li>
<li>
<p>verificare di aver ricevuto una PEC di conferma dell'inoltro (<u>che fa fede ai fini della trasmissione della domanda entro i termini</u>)</p>
</li>
<li>
<p>verificare di aver ricevuto una PEC di conferma protocollazione </p>
</li>
</ol>
<p>Il candidato potrà sempre accedere al sistema con le proprie credenziali SPID ed entrando nella sezione "<em>Le mie richieste</em>" visualizzare la propria domanda in compilazione, riprendere la compilazione eventualmente interrotta o, una volta terminata la procedura, visualizzare la domanda inoltrata ed il numero di protocollo assegnato.</p>
<p>Al fine dell'ammissione delle domande, faranno fede la data e l'ora di INOLTRO della domanda fornite dal sistema informatico al termine dell'avvenuto inserimento. Il sistema informatico garantisce il servizio 24/24 h, tuttavia potrebbe subire delle variazioni nei tempi di risposta rispetto al tempo medio di erogazione, a causa di un numero elevato di accessi contemporanei. Pertanto si suggerisce di evitare la compilazione dell'istanza a ridosso dei termini di chiusura del bando ma di <u>inoltrare la stessa con congruo anticipo.</u></p>
<p>Il termine per la presentazione delle domande è perentorio.</p>