Pubblicato il 12-11-2024 alle ore 12:00
Scade il 26-11-2024 alle ore 12:00
DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE INTERNA PER LE PROGRESSIONI TRA LE AREE AI SENSI DELL'ART. 13, COMMI 6, 7 E 8 DEL CCNL FUNZIONI LOCALI 16/11/2022 PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO AL PROFILO PROFESSIONALE DI ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO - AREA FUNZIONARI E DELLA ELEVATA QUALIFICAZIONE - SETTORE DI ATTIVITA' APPALTI
<p><strong>Per la compilazione online della <em>domanda</em><em> </em>è necessario:</strong></p>
<ol>
<li>
<p>cliccare su "INIZIA NUOVA RICHIESTA" e successivamente su "PROSEGUI";</p>
</li>
<li>
<p>effettuare il login tramite la propria <strong>utenza SPID;</strong></p>
</li>
<li>
<p>compilare il modulo in tutte le parti richieste;</p>
</li>
<li>
<p>verificare il riepilogo della domanda;</p>
</li>
<li>inoltrare la domanda;</li>
<li>
<p>verificare di aver ricevuto una MAIL di conferma dell'inoltro (che fa fede ai fini della trasmissione della domanda entro i termini);</p>
</li>
<li>
<p>verificare di aver ricevuto una MAIL di conferma protocollazione.</p>
</li>
</ol>
<p>Il candidato potrà sempre accedere al sistema con le proprie credenziali SPID ed entrando nella sezione "<em>Le mie richieste</em>" visualizzare la propria domanda in compilazione, riprendere la compilazione eventualmente interrotta o, una volta terminata la procedura, visualizzare la domanda inoltrata ed il numero di protocollo assegnato.</p>
<p>Al fine dell'ammissione delle domande, faranno fede la data e l'ora di INOLTRO della domanda fornite dal sistema informatico al termine dell'avvenuto inserimento. Il sistema informatico garantisce il servizio 24/24 h, tuttavia potrebbe subire delle variazioni nei tempi di risposta rispetto al tempo medio di erogazione, a causa di un numero elevato di accessi contemporanei. Pertanto si suggerisce di evitare la compilazione dell'istanza a ridosso dei termini di chiusura ma di <strong>inoltrare la stessa con congruo anticipo.</strong></p>
<p><strong>Il termine per la presentazione delle domande è perentorio.</strong></p>